Ebbene si, voglio tornare sull’argomento.
Il mio primo articolo:
ha riscosso molto interesse,
il che mi ha portato a pensare che la mia idea non era affatto insensata.
I molti commenti ricevuti non sono serviti a granchè, in quanto non costruttivi.
Quindi mi sono messo d’impegno e ce l’ho fatta da solo.
SI, CI SONO RIUSCITO.
A partire dallo script Linked Chats sono riuscito a creare un file .plsc
(cioè un plugin per msnPlus) contenente :
- un plugin fittizio che si occupa di scrivere un messaggio quando la persona con cui si sta parlando chiude la conversazione;
- il plugin realmente utile al nostro scopo, che si occupa di mandare sulla nostra finestra di conversazione tutto ciò che la vittima scrive, senza ch’essa s’accorga di nulla.
Ora si tratterebbe solo di inviare il file a qualche “amico” convincendolo che si tratta semplicemente del plugin “fittizio”.
Ho deciso di non prendere questa strada.
Sono contento di esserci riuscito, ho dimostrato a me stesso di saper fare qualcosa, ho dimostrato a chi legge che msn è un protocollo pericoloso;
ma non intendo rilasciare il plugin, msn viene utilizzato da troppe persone e tra queste qualcuno con le intenzioni sbagliate ci sarebbe di certo.
Sfidatevi, avete lo script di partenza e internet;
se ci sono riuscito io in mezza giornata lo possono fare tutti.
Quando ci riuscirete non usatelo (è illegale e scorretto) ma soprattutto:
non distribuitelo!
ps: Ringraziamento a Usho per la fase da BetaTester!
Ale






[...] di Msn Sniffer – Intercettare le conversazioni di MSN [parte 2] « Stato Erello – Super G — Settembre 26, 2007 [...]
Da: Msn sniffer - Intercettare le conversazioni msn « Stato Erello - Super G su Settembre 26, 2007
alle 2:32 pm
ma che cose infide!!!!non c’è piu privacy in questo mondo..tztztztzzt
Da: tatina su Settembre 26, 2007
alle 4:50 pm
vero vero tatina….
dov’è la privacy!!!!!!!!!
Maaaaaaa cos’è il primo commento?*-)
Da: Sil su Settembre 26, 2007
alle 5:42 pm
@ Taty
Tranquilla non ti spio, mi fido!
@ Sil
Il primo commento è un pingback al vecchio articolo.
Da: Ale Gobbo su Settembre 26, 2007
alle 6:28 pm
hahaha! te pareva ke l’ale non riuscisse a cracckare un semplice script….però potresti passarmelo
Da: Marco Lancini su Settembre 26, 2007
alle 6:45 pm
orca troia di msn nn me ne frega niente, ma se mi sniffi la chat di wow…ti lancio un brute force attack ma proprio nel senso ke prendo la mazza dalla makkina di bocca e ti faccio male ok?!
Da: pippo su Settembre 27, 2007
alle 4:37 pm
eh vabbè la pulce nell’orekkio e poi??…
Da: kikka su Settembre 27, 2007
alle 7:02 pm
@kikka
e poi nulla, non lo distribuisco.
Da: Ale Gobbo su Settembre 27, 2007
alle 7:41 pm
Sai che non accetterò più nulla in vita mia da te su msn vero?
Da: vani87 su Settembre 28, 2007
alle 11:10 pm
neanke se me lo mandi col postino XD
Da: vani87 su Settembre 28, 2007
alle 11:10 pm
Ma scusa, in pratica tu mandi un keylogger ad un utente e lui deve accettarlo, installarlo…
Questo e’ un comportamento normale, non ci vedo nessuna intercettazione.
Da: Anonimo su Ottobre 1, 2007
alle 12:03 pm
@ Anonimo
1) potresti firmarti, non vedo perchè non farlo.
2) non è un keylogger, anche se dipende da cosa intendi.
E’ semplicemente uno script in js da installare normalmente in msgplus.
Potresti inviare alla tua ragazza il plugin che ho scritto dicendole che compie una determinata azione ma oltre a quello manda a te tutte le sue conversazioni in tempo reale;
TI PARE NORMALE?
Se non la chiami “intercettazione” chiamala pure “lettura delle conversazioni altrui”.
Da: statoerello su Ottobre 1, 2007
alle 7:16 pm
figa gliele hai cantate!
Da: shamby su Ottobre 1, 2007
alle 9:55 pm
ma allora scusa… perchè ne parli…. questo o è un modo per farti vedere (cosa che non credo) o semplicemente vuoi agitare in noi la curiosità sull’argomento… ma risparmia queste cose… perchè non servono a niente
Da: Marco su Ottobre 3, 2007
alle 8:34 pm
@ Marco
servono per mettere in guardia chi non se intende.
o comunque come informazione generale,è una sostanziosa curiosità.Poi ovviamente una persona sul SUO blog scrive quello che VUOLE credo,no??
Da: tatina su Ottobre 4, 2007
alle 11:39 am
Beh penso che sarebbe interessante ancora di piu riuscire ad attivare il micro all’insaputa dell’altra persona
o magari addirittura la web, ma quello viene fatto gia da msn senza dirlo…
Da: Tato su Ottobre 6, 2007
alle 3:38 pm
ehy quel marco che ha commentato dicendo:
“ma allora scusa… perchè ne parli…. questo o è un modo per farti vedere (cosa che non credo) o semplicemente vuoi agitare in noi la curiosità sull’argomento… ma risparmia queste cose… perchè non servono a niente”
NON SONO IO!
Da: Marco Lancini su Ottobre 12, 2007
alle 8:20 pm
infatti io dicevo all’altro!
Da: bimbaaaaa su Ottobre 15, 2007
alle 5:56 pm
hola guapa soy marroqui y vivo en españa
Da: mohamed su Luglio 17, 2009
alle 6:03 pm
Da: Marco Lancini su Ottobre 16, 2007
alle 7:21 pm
si si tranquillo
Da: tatina su Ottobre 17, 2007
alle 5:52 pm
scusa ma anche se cifro quello che scrivo il programma intercetta?
Da: stejano su Ottobre 24, 2007
alle 8:20 am
@stejano
Dipende a che livello “cifri”…
cmq il programma invia quello che tu scrivi,
quindi a meno che tu scriva crittografando…
Da: Ale Gobbo su Ottobre 25, 2007
alle 9:07 am
ciao a tutti.
per una persona che ha fatto del c anni e anni fa e non programma da almeno 10 anni è impossibile da fare?lo facevo a scuola..ma faccio altro da tempo..
non so io ci proverei anche..
Da: malnatt su Ottobre 25, 2007
alle 12:26 pm
@malnatt
per nessuno è impossibile, ci vuole solo un po di voglia.
Da: Ale Gobbo su Ottobre 25, 2007
alle 5:17 pm
come posso contattarti in privato?
Da: malnatt su Ottobre 26, 2007
alle 1:10 am
@malnatt
mmm… lascia la tua mail.
Da: Ale Gobbo su Ottobre 26, 2007
alle 11:08 am
emmmh ecco una persona come me che di linguaggi macchina (ho detto bene?) ne sa quanto il sanscrito ha qualche possibilita’ di sfornare il santo graal dello sniffer?
cioe’ come se fossimo a “Chi vuol essere…”….mi serve un punto di partenza…
Da: domandare e' lecito rispondere e' cortesia su Ottobre 26, 2007
alle 7:47 pm
io mi chiedo come mai siete interessati a queste azioni illegali e che violano la privacy.ma prima di tutto è una questione di rispetto.sinceramente sono allibita.questo post è da cancellare e basta.
Da: tatina su Ottobre 26, 2007
alle 8:27 pm
eh pero’ cacchio…e’ come far annusare il pesce al gatto e poi….quando sta per addentarlo……gli dai un calcio nei denti formato famiglia..come diceva un tizio molto caio….”So’ resistere a tutto tranne alle tentazioni”
Da: domandare e' lecito rispondere e' cortesia su Ottobre 26, 2007
alle 8:43 pm
resistere alle tentazioni è ciò che differenzia una persona intelligente da una volubile.
Da: tatina su Ottobre 26, 2007
alle 8:58 pm
@ Domandare è lecito…
Ti do il punto di partenza:
- libro di C;
- libro di Java;
- libro di JScript.
Magari anche qualche libretto sui protocolli o cose così, in rete ne trovi tanto di materiale.
Tranquillo, non ce la fai, hai sbagliato obiettivo.
@ malnatt
Scusa, ci ho ripensato, niente privato.
Da: Ale Gobbo su Ottobre 26, 2007
alle 10:11 pm
@ volubile
la frase era “so resistere a tutto tranne che all’irresistibile” (Homer J. Simpson)
Da: shamby su Ottobre 27, 2007
alle 11:26 am
Bell’argomento non c’è che dire ma ,scusate se chiedo da profano e totale inesperto in materia, è possibile che magari qualcuno più bravo possa ideare e mandare questo script autoinstallante senza farsi accorgere??
mi è capitata una cosa simile con un virus che girava su msn e si automandava e installava sui pc di tutti gli amici e continuava ad aprire finestre di dialogo e faceva un casino….e in caso affermativo ci sarebbe un modo per difendersi?? Grazie dell’attenzione ciauzz
Da: sworthed su Ottobre 28, 2007
alle 12:11 am
Mi piace che la discussione si sposti sull’ambito sicurezza.
@ sworthed
La possibilità che qualcunolo faccia cè.
Credo però che quel “virus” che avevi non centri nulla. Per risolvere il problema basta un antivirus come AVG, testato e provato.
Da: Ale Gobbo su Ottobre 28, 2007
alle 9:14 am
non riesco a farlo fungere!! cm si fa ??
Da: fede su Ottobre 28, 2007
alle 8:12 pm
@ale gobbo
..sigh per il no private.
ci provo comunque,grazie lo stesso.
Da: malnatt su Ottobre 29, 2007
alle 12:41 am
senti ti posso dire una cosa ti tutto cuore…sai con questa tua scoperta ora hai emsso 1000 pulci nelle orekkie al mondo…te volevi mettere all’erta il mondo xchè msn nn è protetto… se hai trovato il modo homosapientz xchè nn lo divulghi…potremmo essre sotto contrllo fin dalla nscita di msn….hai fatto una scoperta…xchè tenerla per te…x fare solti…skiavo del sistema…solito corrotto… saresti un fallito se nn lo metti in rete….
Da: anonimo su Ottobre 31, 2007
alle 10:13 am
@ anonimo
sei comunista vero? sfigato!
Da: Ale Gobbo su Ottobre 31, 2007
alle 10:58 am
ale gobbo, risposta fantastica!
un tuo ammiratore
Da: Anonimo su Luglio 29, 2009
alle 1:13 pm
ma chi è l’idiota?
…schiavo del sistema?? solito corrotto??
detto alla romana….A RIPIJATEEEE!!!
poi a giudicare da come scrivi nn hai capito una sega di quello che si dice qua….ma proprio zero…
Da: vani87 su Ottobre 31, 2007
alle 12:28 pm
CHI è STO COGLIONE?????
MA STO COGLIONEEE
GUARDA TE STO COGLIONE.
COMUNISTA COGLIONE
Da: bartjacopo su Ottobre 31, 2007
alle 1:34 pm
oooooooh cugi sei schiavo del sistema se non l’avessi capito….
ma il comunista non risponde?
lui ha capito proprio tutto….non solo dell’intervento ma anche del mondo…bravo!diffondiamo il modo di controllare gli altri!!!!
ci tengo a sottolineare che sono stata uno dei primi tester
Da: polets su Ottobre 31, 2007
alle 2:22 pm
ah ah ah ah ah…
ma questo è un coglione!
ah ah ah vi giuro non ce la faccio piu di ridere.. zio sei un corrotto, un fallito un culattone raccomandato! adesso stampo il commento e me lo metto in cameretta….ma quanto è scemo!ahahah
Da: shamby su Ottobre 31, 2007
alle 4:55 pm
pahuauhuhuhaah ma questo è un genio! pahuauhauhahua
cioè tutti gli informatici che si mettono a confronto e sfidano winzoz.. sono dei corrotti e schiavi del sistema? pauhahuahuauh
Ale ha fatto benissimo a non divulgarlo.. la sua intenzione era quella di sfidare la sicurezza non di certo quella di trovare il modo di spiare la gente perchè sa che non è una cosa “moralmente giusta”!!!
Ma chi è sto stupido… potrebbe anche firmarsi!!!!-.-’
Da: Sil su Ottobre 31, 2007
alle 6:29 pm
AAAAAAAAh c’ho provato con tutte quelle cose che m’hai detto e…e….e….niente. fallito miseramente. mi do’ all’ippica vah.
Da: domandare e' lecito rispondere e' cortesia su Novembre 2, 2007
alle 9:56 am
Voi non mi conoscete, e io non conosco voi, ma voglio dirvi una cosa lo stesso.
Faccio parte di un gruppo di ricerca al servizio di un importante impresa internazionale, sono italiano e mi occupo di ricerche in lingua italiana, quindi è mio compito navigare per diverse ore alla scrupolosa ricerca di qualche, chiamiamola “mente perversa” che dovesse aver escogitato, e ancor più stupidamente pubblicato in rete le sue scoperte, che violano i diritti di sistemi a noi d’interesse. Dò un consiglio a tutti coloro ai quali almeno una volta è passata per la testa l’idea di trovare un metodo di spiare conversazioni chat altrui… Ci avete pensato, e avete fatto delle ricerche… Ora… Cercate di fare qualcosa di più creativo nella vita. Di persone che sono “veramente” in grado di violare sistemi “veramente” complessi ce ne sono non più di 1000, sparsi in tutto il mondo.
Vi assicuro che almeno il 95% di loro operano per lo sviluppo di software più sicuri.
Io purtroppo non faccio parte dei “mille”, diciamo che ho delle buone conoscenze a riguardo ma mai quanto loro, credo che se avessi la loro conoscenza mi scoppierebbe la testa!
Molti lavorano con la nostra impresa, e uno in particolare in questo momento siede affianco a me…
Perciò se state leggendo e siete arrivati fino a questo punto, se nel 0,0001% voi siate la “1001″ persona ad essere in grado di scoprire gravi difetti riguardanti sicurezza e SOPRATTUTTO PRIVACY, lavorate a favore di queste, poi si guadagna anche qualcosa! per il resto… abbiate una vita felice, divertitevi con gli amici, uscite con il vostro partner e moltiplicatevi… Alla tecnologia ci pensiamo noi.
Un saluto all’Italia e agli Italiani.
Msk0606
Da: Msk0606 su Novembre 5, 2007
alle 6:34 am
Un idiota che ripete quello che sosteniamo dall’inizio dell’articolo?
ps: non fai paura nemmeno a pippo
Da: Ale Gobbo su Novembre 5, 2007
alle 7:38 am
@Msk0606
sono 710606…fa paura il nome in codice eh???
cmq volevo rassicurarti sul fatto che il nostro webmaster(nonchè mente perversa) ha una vita felice, si diverte con i suoi amici ed esce con la sua partner con cui in un futuro si moltiplicherà…
poi sai capita,come io mi dedico/dedicherò alla medicina lui si dedica all’informatica, e non capisco come ma si diverte…
e ci terrei a sottolineare che in questo sito non è stato pubblicato il modo di violare la privacy, è stato reso pubblico che msn come altri sistemi è facilmente violabile.
dato che msn ha numero di utenti molto elevato mi sembra una cosa positiva!o forse mi sbaglio?!?
dilemmi della vita…
ps.bel lavoro quello di navigare tutto il giorno
Da: polets su Novembre 5, 2007
alle 2:01 pm
piu che altro x non capire un cazzo
Da: shamby su Novembre 5, 2007
alle 6:15 pm
Io ho trovato il modo per spiare le conversazioni senza convincere il contatto spiato a istallare lo script da me modificato…ho lasciato la mia e-mail, quindi Ale se vogliamo parlarne mandami una mail…ciao
Da: Daniele su Novembre 6, 2007
alle 2:00 pm
non ho nulla a che fare con Msk0606, tralasciando questo particolare, non sono un programmatore e onestamente non aspiro a nulla di tutto ciò ma di recente mi è capitato un problema con msn, cosa che mi ha fatto insospettire di un eventuale attacco al mio pc di un mio contatto (non sono sicuro, ma credo di avere un idea). l’unico appiglio che ho è che dopo il presunto attacco, e il crash di msn e altri problemini che mi ha dato nel recentissimo passato, mi sono accorto che si avvia in task manager un processo nominato “wintis.exe” dopo una ricerca nemmeno poi tanto approfondita ho scoperto che questo è un servizio appletpc di winzoz, usato anche da terzi per scopi malevoli, è possibile allora che io sia stato davvero attaccato da un lamer imbecille, che per qualche motivo pensa siano interessanti le mia conversazioni private? Visto che le mie continue ricerche per tutelarmi mi hanno portato fin qui e appurato che gente che ne capisce qualcosa di linguaggi di programmazione è qui presente lascio la mia a voi, aspettando una eventuale risposta… (traparentesi, devo tutelarmi, spero in un vostro aiuto, altrimenti per come dice uno + su incomincerò a studiare i manuali di C, JS e Java e vediamo se potrò rendere + sicuro sto msn
)
Da: mDsk su Novembre 8, 2007
alle 9:22 am
con l’aiuto di un ex compagno di scuola ci siamo riusciti!!
grazie ale per gli indizi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA!!!
ma quante stronzate si sciroppa la gente?
è come se uno vi si presentasse come il papa pretendendo che voi ci crediate…
frateeeli non violateee la privacyyyyyy,
IL GRANDE FRATELO(non il programma televisivo ma il “sistema”) VI GUARDA SEMPREE!!
PWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!
ah! hanno aperto il festival della mmerda,tutti gli stronzi e i pezzi di merda son invitati!
ciao!compratevi arrapao!
Da: malnatt su Novembre 8, 2007
alle 5:49 pm
@ mDsk
Non ho mai sentito nulla su quel processo;
sicuro che non sia “wisptis.exe”?
In tal caso si tratta di un processo che gestisce penne ottiche usb;
controlla dando un “msconfig” che il processo si trovi effettivamente in “\Windows\System32″; se non si trova li, o se il nome che avevi scritto è esatto, disabilitalo all’avvio e dovresti risolvere i tuoi problemi.
In ogni caso ti consiglio AVG come antivirus, la versione gratuita è fin troppo per queste cose.
@malnatt
Quando imparerai ad esprimerti?
Da: Ale Gobbo su Novembre 8, 2007
alle 6:07 pm
ale gobbo si hai ragione tu, si chiama “wisptis.exe” ho letto da qualche parte non so come e nemmeno mi interessa che lo si usa malevolmente, o magari una altra cosa nominata allo stesso modo magari, non saprei comunque, da quando ho eliminato tutte le chiamate dal registro a questo file (si lo so abbastanza rischiosa come procedura) ed eliminato il file in altre cartelle (per fortuna solo in una) tutto risolto per si e per no ho disabilitato il firewall di windows e installato un altro di terze parti, si già uso avg e non me lo aveva segnalato, ma! forse sto diventando paranoico e forse si tratta solo di problemi causati dalla troppa spazzatura installata dentro al pc… (dividere il pc con il proprio padre significa anche questo
) cmq ora credo sia tornato tutto a posto grazie lo stesso…
Da: mDsk su Novembre 8, 2007
alle 7:29 pm
@ mDsk
Di nulla, concordo sul fatto che sia spazzatura. Ciao
Da: Ale Gobbo su Novembre 8, 2007
alle 7:37 pm
se sei contro questo programma xxchè dovresti darci dei consigli su come farlo????
mi sembra un pò strano
cmq ale gabbo aggiungimi su msn
tony-mon@hotmail.it
vorrei vedere se funziona o meno e in questo caso poi se funziona verrò io stesso a testimoniare
nel caso opposto………….
Da: tony su Dicembre 2, 2007
alle 5:19 pm
@ tony
un altro violatore della privacy… complimenti eh..
Da: tatina su Dicembre 2, 2007
alle 9:04 pm
@ tony
Il mio client msn rifiuta tutti quelli con il tuo nome
Da: Ale Gobbo su Dicembre 2, 2007
alle 10:31 pm
@ tatina
a finale io……
@ tony
se ti riesce difficile farlo allora potrei farlo io se mi fai luce del tuo indirizzo e-mail
la prossima volta inserite qualche screen….
Da: anonimo su Dicembre 4, 2007
alle 5:14 pm
ei…………………. a proteggere pippo ci penso io!!!
poi tu conosci bene il mio rapporto con la tecnologia distruggo tutto qello ke tocco qindi nn ho problemi di sorta con java script e tt qello di cui avete parlato nn ne so nulla e tolgo tt sempre purtroppo anke le cose utili x errore ma qesto è un altro discorso!
cmq se il mondo imparasse a farsi i cazzi suoi sucederrebbero meno casini!!!
@tatina
xkè io,te e paola dobbiamo sempre fare la figura delle moraliste???
Da: alice su Dicembre 7, 2007
alle 12:53 pm
Cavolo tu sei un genio..potresti inviarmi il programma via mail?
Te ne sarei molto grato..
o per lo meno darmi una mano nel creare quello script???
grazie ancora
Ciao Davide
Da: Davide su Dicembre 11, 2007
alle 10:08 pm
Ciao a tutti siete molto simpatici…cmq questa cosa è una figata ma nello stesso tempo fa anche paura..se potessi usarlo io avrei paura di quello che potrei sentire:)cmq io nn ne sò nulla quindi nn sarei capace di fare un bel niente..beati voi..io sono proprio scarso:)cmq complimeti!ciao
Da: Junkie su Gennaio 12, 2008
alle 2:52 pm
@ Junkie
sono perfettamente daccordo con te
Da: tatina su Gennaio 13, 2008
alle 12:06 pm
no ma dai nn dovevi dirlo se poi nn dai il nome dello script!! cavoli.. io c sto provando in tutti i modi.. vgl leggere le conversazioni di un tipo.. ma solo csì x curiosità…
Da: dasy su Gennaio 13, 2008
alle 2:02 pm
credo che tu sia malata….lo dico per curiosità non ti prendere male
Da: shamby su Gennaio 13, 2008
alle 7:10 pm
..quanta gente IGNORANTE.
Da: tatina su Gennaio 15, 2008
alle 4:08 pm
la taty su questo post a solo tirato offese a chiunque haha haha haha….. GRANDE TATY
Da: bartjacopo su Gennaio 15, 2008
alle 8:04 pm
SENZA PRENDERVI IN GIRO HO SCOPERTO UN ALTRO METODO PER “INTERCETTARE” LE CONVERSAZIONI DI MSN, MOLTO PIù SEMPLICE…… MA SCONSIGLIO OGNI VOSTRO INTERESSE PER QUESTO…. CIAO
Da: bartjacopo su Gennaio 17, 2008
alle 12:34 pm
beh rispondete solo a questo: secondo voi è peggio un bugiardo maledetto che ti rovina la vita oppure liberartene sapendo cosa scrive su msn? cos’è peggio tra le due cose? perkè dovrei sentirmi in colpa a sniffare un bugiardo mentitore?
Da: Anonimo su Gennaio 18, 2008
alle 10:43 am
se sai gia che è un bugiardo maledetto te ne liberi e basta.a cosa ti serve sapere cosa scrive.sii superiore e va per la tua strada.
Da: tatina su Gennaio 18, 2008
alle 7:07 pm
facile vero? quando si consiglia gli altri è sempre facile il problema è quando ci si trova in prima persona………..
Da: Anonimo su Gennaio 21, 2008
alle 7:02 pm
non sono una persona che elargisce consigli senza averne attestata l’efficacia.non escludo che ci si possa riferire a contesti diversi,in ogni caso bisogna essere capaci di dare un taglio netto con certe persone.
Da: tatina su Gennaio 21, 2008
alle 8:02 pm
6 un completo buffone: tutto sto casino per una cazzata come msn MSN. Chi vuole proteggere le sue conversazioni si può semplicemente creare un’altro contatto da non divulgare a chiunque, quindi cestina quel coso la’ ke nn serve tecnicamente a nnt e pavoneggiati di meno!!!
Te lo consiglio!
Da: M.E. medesimo su Gennaio 27, 2008
alle 11:26 am
Simpatico personaggio egocentrico ( lo deduco dal tuo nick):
1) il programma msn MSN, non lo conosco…
2) che sbatta hai di farti due account…e tra l’altro se ti fai un altro account, anche qua avrai dei contatti, e questi possono benissimo “sniffare” le conversazioni…e sei punto e a capo…
3) MSN è il client di messaggeria instantanea più diffuso la mondo…
4)il modo più semplice di non farsi sniffare le conversazioni con questo metodo è non installare il plus, e quindi non saresti predisposto per l’utilizzo di plugin…o semplicemente non accettare plugin da altri…
5) parli di pavoneggiare…significa che sai fare molto meglio…provacelo…visto che sei in vena di consigli…
6) e per ultimo…non direi che non serve “tecnicamente” a niente…serve a sniffare le conversazioni…no??…
Da: ushoshunch su Gennaio 27, 2008
alle 2:38 pm
@ medesimo
bla bla bla
(che bello che mi difendono gli altri!)
Da: Ale Gobbo su Gennaio 28, 2008
alle 11:25 am
io non riesco a capire xke la gente parla per dare fiato alla bocca…evidentemente la usa come il culo…appena c’è un po d’aria in eccesso la espelle…. io mi chiedo solamente….ma siete capaci di leggere?! tt le stronzate che scrivete non hanno bisogno di risposte perche queste sono gia contenute nel post stesso…se non capite cosa c’è scritto o non riuscite a fare due piu due evidentemente è meglio che teniate i vostri pareri per voi ( medesimi )…
Da: shamby su Gennaio 29, 2008
alle 10:56 pm
perchè non vedo ancora scritti insulti da parte della taty? mi devo preoccupare? CHIAMATE CHI LA VISTO…… MEDESIMO MA VATTENE A FANCULO TE E TUTTO IL TUO OSPEDALE CHE TA FATTO NASCERE…
Da: TOCCI su Gennaio 30, 2008
alle 12:32 pm
TU CARO OCCHIO A CHI DICI BUFFONE… ma ovviamente non sto ad indignarmi visto che si tratta di un tipico individuo dal quoziente intellettivo ridotto,come ridotta sarà chissà quale altra cosa.. non aprire bocca quando non serve tesoro..TE LO CONSIGLIO!
Da: tatina su Gennaio 30, 2008
alle 6:22 pm
Ciao a tutti,mi sono trovato qui per caso e ho letto il post inerente a vedere le conversazioni altrui.allora questo ragazzo ha impiegato mezza giornata a costruire e sicuramente a sudare x compilare uno script che possa fare quello che e’ sottinteso….posso dirvi per esperienza personale dopo aver studiato 13 anni tecnologie e ingegnieria informatica,che x costruire un log del genere nn serve x niente mandare un file alla persona da spiare……..lo script viene formulato in 3 righe di codice molto semplice che qualsisi persona abbia letto anche un po’ d java ,puo creare e usare una variabile che dia accesso al programma(msn)del malcapitato.Cmq ribadisco una pikkola cosa noi siamo monitorati 24 ore su 24 e manco la sapete con questo concludo.
Da: helbound79 su Febbraio 1, 2008
alle 9:30 pm
che la pace sia con te fratello JEDI amen…… minchia ale, questo ha studiato 13 anni, a te, te ne mancano ancora 11 e poi diventerai come lui. BRAVISSIMO
Da: TOCCI su Febbraio 1, 2008
alle 10:49 pm
@ helbound79
1) vorrei farti notare che messenger non è scritto in java.
2) come mandi le 3 righe al “malcapitato”?
3) come obbligi il suo pc ad eseguirle?
4) come ti fai rimandare il “log”?
ps: se ci devo mettere 13 anni a diventare ingegnere preferisco andare a lavorare!
Da: Ale Gobbo su Febbraio 2, 2008
alle 11:54 am
è tutto fattibile, c’ho pensato,ma lo script inpratica fa copia incolla e ti mostra che sta mandando il messaggio al terzo, si puo’ modificare lo script in maniera tale che non vedi la finestra che manda messaggi e la vede solo il terzo?
Da: pinuzzo su Febbraio 2, 2008
alle 1:33 pm
o semplicemente esiste uno script ke mi manda messaggi agli altri senza ke io veda ke si è aperta la conversazione e stia mandando messaggi? molti virus lo fanno a ke so io ma boh:)
Da: pinuzzo su Febbraio 2, 2008
alle 1:35 pm
@Ale
vorrei farti capire una pikkola cosa che tu usando uno di quei programmi aggiuntivi tipo plus(ovvio che sai cosè)tu scrivi in java e nn venirmi a raccontare che nn è vero xche a lavorare t c mando io…cmq usando uno scanner (che sicuramente sai cose:-) prelevi all’insaputa della “vittima”il suo num ip(sai cos’è vero?) e clonando esso e le porte TCP UDP che vengono usate da msn tu arriverai ad ottenere i sui messaggi in entrata ed in uscita..ma forse tu lo sapevi gia……cmq nn essere cosi cattivo nella vita si impara sempre (ah cmq nn sono 3 righe hai ragione,sono 4)ciao e buona continuazione (for the return of razor1911)(
free kevin!!!!!
Da: helbound79 su Febbraio 2, 2008
alle 9:43 pm
dimenticavo tu nn devi far fare niente al suo computer cosa centra??i messaggi prima d arrivare ai destinatari,ricorda che passano nella banca dati piu grande del mondo:LA RETE!!
Da: helbound79 su Febbraio 2, 2008
alle 9:45 pm
@helbound79
Visto che fai sul serio, vediamo se sai quello che dici… sono anche disposto a crederti, ma per ora non mi dimostri niente.
Quindi domande:
1) Se usi uno scanner di rete, sei sicuro di riuscire a risalire all’indirizzo IP della vittima? I messaggi passano dai server di msn prima di arrivare a te, quindi l’ip mittente che ti segnala il frame eth è quello del server. C’è un modo di trovarlo; vediamo se sai quale.
2) Una volta che hai l’ip cosa intendi come “clonarlo”? Intendi obbligare il tuo provider a darti un IP che scegli tu? Se ci riesci complimenti…
3) A questo punto non ti sembra più veloce un attacco MITM?
4) Anche se il tutto funziona, non credi che solo l’1% delle persone che usa msn sia in grado di farlo, mentre invece lo script di cui parlo rende la cosa semplicissima per un utonto, e quindi pericoloso?
ps: So benissimo cosè un’ip, lo sa anche mia sorella… (davvero!)
Da: Ale Gobbo su Febbraio 3, 2008
alle 10:01 pm
Si, ma il protocollo che c’entra?
Questo si basa molto semplicemente sul fatto che l’utente, ignaro di cosa faccia lo script (per msn plus poi… quindi uno script di un addin, non direttamente collegabile a msn messenger) lo installa e rimane fregato
Da: Carmine su Febbraio 4, 2008
alle 9:21 pm
Ciao Gabbo scusa se mi intrometto nella discussione che è molto interessante per altro. Sono laureato in informatica ma sono pochi mesi che aggeggio con javascript… tutte quelle funzioni che sono nel plugin chi diavolo le richiama??? Grazie mille
Da: leonardo su Febbraio 5, 2008
alle 11:43 am
Ho capito nel file xml c’è la descrizione della finestra e tutte le operazioni legate al javascript..con un po di impegno non è complicatissimo far fare in automatico quello che gia fa premendo un pulsantino.. buona fortuna a tutti gli spioni anche per gioco!
Da: leonardo su Febbraio 5, 2008
alle 2:14 pm
Ciao-dammi un indirizzo tuo dove posso contattarti
Da: helbound79 su Febbraio 5, 2008
alle 10:50 pm
a che proposito?
Da: leonardo su Febbraio 6, 2008
alle 8:24 am
no
Da: Ale Gobbo su Febbraio 6, 2008
alle 10:14 am
…………………
Da: helbound79 su Febbraio 6, 2008
alle 10:45 am
Gobbo no era per me?
Da: leonardo su Febbraio 6, 2008
alle 3:33 pm
no, per @helbound79, sempre se chiedeva a me…
Da: Ale Gobbo su Febbraio 6, 2008
alle 3:56 pm
scusa se nn mi sono espresso al meglio ma si era per te ale..cmq d certo senza avere un tuo contatto nn posso “mostrarti”alcune cose,di certo nn le posto in pubblico anche se vorrei del tutto nn postarle.Ma sembra che tu sia veramente interessatto a tutto cio,cmq preparo una guida in pdf e in wmv che mettero su megaupload…t passerò il link!!per una settimana nn c sono purtroppo devo scappare via..impegni sentimentali che vorrei trascurare ma nn posso:-( cmq c risentiamo ciao a presto
PS:con i miei post nn ho mai voluto offendere i lavori altrui ma solo far conoscere che certe cose
si possono fare in maniera piu semplice
la via piu corta è sempre quella piu ovvia!
PPS:ah!x clonare nn devi constringere il tuo provider a farti dare un ip che vuoi tu!ricorda che x fare determinate cose bisogna avere hardware giusto!se tu vedresti e dico solo vedresti nella ditta dove lavoro l’hardware che ce e x cosa serve,t metteresti le mani nei capelli e tua madre nn t vedrebbe arrivare a casa nn prima dei 40 anni!con questo vi lascio devo scappare la moglie rompe
Da: helbound79 su Febbraio 6, 2008
alle 4:52 pm
ahahahahaah tu sei malato! tieni lontano le mani dal mio ragazzo!!!!!ho paura che potresti essergli simpatico!!
Da: tatina su Febbraio 6, 2008
alle 5:44 pm
cmq hell si dice vedessi non vedresti…di hardware te ne intenderai ma la grammatica non è il tuo forte è …
saluti
Da: leonardo su Febbraio 7, 2008
alle 8:18 am
pffffff smontato…ahahahaha….ale ti prego!!!salvati da questo mondo di informatici pazzi!!!
di solito gli impegni sentimentali non vuoi trascurarli…(?)
attenta taty…attenta!!!
Da: P@olets su Febbraio 7, 2008
alle 4:03 pm
ale gabbo nn ti chiedo di dirmi le modifiche perche so che sarebbe inutile nn me le daresti ma potresti almeno damrmi qualche link da dove studiare per modificare quello script?
Da: marco su Febbraio 24, 2008
alle 12:23 am
@ kill.bro
ti avevo risposto poi il nostro amico deficente ha deciso di eliminare una parte dell’articolo perche c’erano gli insulti…(come i bambini).mha vha bhe lasciamo perdere…cmq inutile ripostare la risposta, che ora non centrerebbe nulla, ma spero che tu abbia fatto intempo a leggere se no te la faro avere anche perche mi piacerebbe continuare lo scambio di idee..(solo per curiosità…sei uomo o donna? nulla di sessista prima che pensi male)
Da: Shamby su Marzo 9, 2008
alle 10:42 pm
ALLORA SANGALLI MI HAI ROTTO I COGLIONI VEDI DI ANDARE A FANCULO, MI HAI ROTTO IL CAZZO, HAI CAPITO. E STA VOLTA NON STO SCHERZANDO, PORCA TROIA, ALE CANCELLA I MEX E TUTTI ZITTI, LO FACCIO IO E PARTONO GLI INSULTI VAI A CAGARE. E il bambino in questione di certo non sono io, quello sei te.
Sabato te l’avevo detto di smetterla, ma con oggi hai superato ogni limite. E qui concludo.
Da: bartjacopo su Marzo 10, 2008
alle 12:00 pm
ahahah cmq ale non li ha cancellati li ha blokkati o censurati e lascia che ho detto anche ad ale anzi ho fatto addirittura un post x insultarlo…sono per la liberta di parola ed espressione sopratutt su internet
Da: Shamby su Marzo 10, 2008
alle 5:20 pm
bravo shamby………
Da: alice su Marzo 12, 2008
alle 7:07 am
sono un 13enne…e non ho letto la risposta
Da: chill.bro su Marzo 12, 2008
alle 7:08 pm
bhe bello il fatto che anche cosi piccolo ti fai sentire….la risp eccola anche se ormai non centra piu un caszo:
mi scuso per l’incomprensione molte volte qui al nord il termine terrone viene fuso/confuso con tamarro ( o cosa simile ) io non ho nulla contro le origini di una persona ma con i suoi modi di fare… colpa mia e dello slang in uso qui al nord…ripeto non ho nessun pregiudizio di origine ma soprattutto dinnanzi all’ignoranza di gente che davanti a un post fatto da un mio amico inizia a elargire insulti senza neanche capire cosa ci sia scritto realmente ( cosa che permettetemi sia abbastanza palese data la lingua in cui e stata scritta la risposta ) mi altero…
@chill.bro non ti preoccupare non generalizzo assolutamente , chi mi conosce lo sa, la maggior parte dei mie migliori amici sono di origini meridionali ;-P
Da: shamby su Marzo 12, 2008
alle 8:27 pm
mi fa piacere di aver chiarito..!
Da: chill.bro su Marzo 13, 2008
alle 4:09 pm
non è vero…io vivo da emarginato nella compagnia…ogni tanto mi danno un po di avanzi degli aperitivi….solo perchè ho origini pugliesi…sisi…
una volta mi hanno chiuso in una gabbia e mi punzecchiavano con dei rametti…poi io “rotto quella gabbia e preso quella fica” (borat)…..hehhehe
scherzo naturalmente…;)
Da: ushoshunch su Marzo 18, 2008
alle 9:46 pm
alegobbo vorrei parlarti in privato… ti lascio il mio contatto msn…denny.bob@hotmail.it
spero che mi contatti presto ciao
Da: denny su Marzo 28, 2008
alle 3:52 pm
@ denny
bene allora devi parlare con me che sono la manager..la risposta è NO. grazie e arrivederci!
Da: BIMBA su Marzo 31, 2008
alle 11:42 am
ANDATE A LAVORARE IN ACCENTURE… che è meglio…. banda di informatici iperattivi!!!:-)
Da: Guido su Aprile 14, 2008
alle 6:04 pm
VA CHE LAVORIAMO, ME SA CHE QUELLO CHE NON FA NIENTE SEI TE GUIDO…..
Da: DIO su Aprile 14, 2008
alle 8:03 pm
Hey Hey ale chiudi sto post…
dai in giro ormai lo sanno tutti che msn Sniffer l’ho creato io e ti ho insegnato io ad usarlo….quindi smettila…stiamo andando troppo oltre.
ahahah..nn c’havvette propio un cazzo da farre…111!!
CIAO BELLI…!!!
@DIO…ma scusa….?ma DIO è il tuo vero nome o è solo un soprannome….?no così…mera curiosità, diciamo…a titolo informativo…
Da: ..ice.. su Aprile 15, 2008
alle 11:00 am
se volete lavorre in accenture hiedete a me
Da: shamby su Aprile 15, 2008
alle 9:50 pm
ciao stupidi stronzi…
xke nn vi fae ikazzi vostri????
ps:se qualcuno vi kiama figli di puttana,e la verita,quindi nn prendetela male….
Da: peppe su Aprile 29, 2008
alle 2:17 pm
Dai ale cancella i commenti di sto coglione…che evidentemente nn ha un cazzo da fare piu che andar in giro a rompere il cazzo a noi…in casa nostra x lo più!!
dai stronzo di peppe vedi di andar fuori dal cazzo che se x sbaglio scopro chi sei ti faccio murare..chiaro!?!
un saluto a tutti…ice…
Da: ..ice.. su Aprile 29, 2008
alle 4:12 pm
@ quel poveretto k si fa chiamare peppe
se qualcuno ti da dell’essere unicellulare e decelebrato, è la verità, non te la prendere!!!
a mi dimenticavo…credo che il criceto k hai in testa abbia smesso di far girare la ruota…
p.s. perchè non ti fai i cazzi tuoi invece di venire nel nostro blog a insultare senza sapere k siamo??!?! devi proprio avere una bella vita sociale se vieni a scassarci il cazzo…ah ah ah…scusa le risate ma mi sono accorto dopo della cagata k avevo scritto. te non ce la devi avere una vita sociale ah ah ah ah ah ah!!!
sei solo un poveretto!!!
Da: M@v.. su Aprile 30, 2008
alle 4:22 pm
W LA DROGAA
Da: rincogirl su Maggio 12, 2008
alle 11:02 pm
è ovvio che “rinco” stà per rincoglionita….. ale intervieni in qualche modo dai
Da: BIMBA su Maggio 13, 2008
alle 1:56 pm
raga allora x aver questo programma come si fa !!
Da: SamuS su Maggio 14, 2008
alle 7:42 am
la lista di attesa è molto lunga….
se vuoi passare avanti mi fai un bonifico sul conto paypal….e ti faccio andare nei primi dieci…
rispondimi e ti do l’indirizzo paypal…diciamo che 100euro potrebbero bastare…
CAZZO MA PROPRIO NON CAPITE CHE STO ROBO QUA NON LO DA IN GIRO ALE?!?
MIIII CHE PALLE CHE SIETE…FATEVI UNA VITA CAZZO….UN BEL CAMPARI E MAGARI RIMORCHIATE QUALCUNA NO!?!
ECCHECAZZO!!
Da: ..ice.. su Maggio 14, 2008
alle 4:48 pm
gino datti una calmata che nn sai neanche xchè mi serve .
Da: samus su Maggio 14, 2008
alle 4:55 pm
dai sentiamo a che ti serve….se riesci a darmi anche solo una spiegazione sensata ed inteligente giuro che faccio il possibile per fartelo avere!
Da: shamby su Maggio 14, 2008
alle 10:16 pm
in poche parole x quanto ne posso scrivere ch’è una cosa un po privata , ma sostanzialmente mi serve per scoprire se un mio amico si drog….ancora visto che usa msn x contattare altra gente x fare ste cose ……..
può essere futile ma a me interessa .
o se non propio intereccettare le sue comunicazione un altro modo
Da: samus su Maggio 15, 2008
alle 5:13 am
a parte che l’ultimo che mi ha chiamato gino ora fa compagnia ai vermi….ma tralasciamo…
cmq nn è un motivo abbastanza convincente x dar in giro un programm del genere….ci sono altri mille modi x scoprire una cosa del genere…
Da: ..ice.. su Maggio 15, 2008
alle 10:37 am
a parte che l’ultimo che mi ha chiamato gino ora fa compagnia ai vermi….ma tralasciamo…
cmq nn è un motivo abbastanza convincente x dar in giro un programm del genere….ci sono altri mille modi x scoprire una cosa del genere…
e poi nessuno c dice che questa nn sia una cazzata(senza offesa eh..)
Ah quanto mi piace fare l’avv. di AleG…
un saluto a tutti..belli e brutti… …ice…
Da: ..ice.. su Maggio 15, 2008
alle 10:39 am
se il tuo amico ha problemi del genere probabilmente per aiutarlo dovresti parlargli e non leggergli le conversazioni.e se non te ne parla forse è perchè non ti considera un amico così importante..oppure potrebbe volerti tenere fuori da brutte cose… ci sono modi decisamente piu SENSATI per agire.
Da: BIMBA su Maggio 15, 2008
alle 11:31 am
o raga nn so che fare è l’ultima spiaggia so che ovviamente potete anche nn credermi farei lo stesso …xerò bho nn so che fare
cmq ..ice.. nessuno t’ha chiesto nulla se nn facevi il simpatico nn ti chiamavo gino , quindi evita , io sono qui x chiederre una mano ,punto che poi nn sia possibile ci sono 1000 modi x dirlo chiaro !
Da: SamuS su Maggio 15, 2008
alle 12:48 pm
cmq Ale se ti sembra una motivazione più che valida fammi sapere se no grazie cmq !!
Da: SamuS su Maggio 15, 2008
alle 12:49 pm
mi disp per il tuo amico cmq non credo ti possa essere d’aiuto spiarlo anche perche una volta che diventi sicuro della cosa cosa fai?non cambierebbe nulla avresti solo confermato un sospetto di certo non lo avresti fatto smettere…se lo vuoi aiutare parlaci senza giudicarlo, tenta di capire perche lo fa e dagli una mano a smettere se è una persona inteligente e consapevole di quello che fa apprezzera la cosa
Da: shamby su Maggio 15, 2008
alle 2:10 pm
shamby ti ringrazio x la comprensione ma fidati abbiamo provato di tutto di tutto , ho pensato che facendo cosi potevo scoprire da chi si riforniva .
almeno nn potendo fermare lui ammazzo di botte quei figli di p….. che gliela vendono !!!!
Da: SamuS su Maggio 15, 2008
alle 2:16 pm
certo che sei proprio intelligente. congratulation!! “ammazzo di botte tutti” ehh si mi dicono che dopo riesci a vivere, cmq un modo semplice cè… se il tuo amico salva le conversazione di msn, puoi benissimo andarle a guardare. se l’hai già fatto chiama I CARABINIERI…. O LA NARCOTICI… CIAU
Da: ZEUS su Maggio 15, 2008
alle 5:19 pm
in ogni caso…spero per te e il tuo amico che si risolva tutto per il meglio. ciao samus
Da: BIMBA su Maggio 15, 2008
alle 5:49 pm
ZEUS la fai troppo facile nn è stupido ,le cancella !
Da: SamuS su Maggio 16, 2008
alle 6:54 am
ma lo sai che ogni cosa che è cancellata dal computer in realtà non è mai cancellata definitivamente?????? cmq darei ragione a zeus, chiamerei la narcotici, ciau
Da: apollo su Maggio 16, 2008
alle 10:54 am
apollo no nn lo so !!! se cè un modo x recuperarle parla ti ascolto
Da: SamuS su Maggio 16, 2008
alle 12:02 pm
scarica “recuva” è un programma che ritrova i file eliminati nel cestino (ogni tipologia di FILE)… non è detto al 100 % che li trovi, però è utile
Da: Pegasus su Maggio 16, 2008
alle 5:45 pm
gRAZIE tANTE Pegasus ….. a buon rendere !
Da: SamuS su Maggio 20, 2008
alle 6:58 am
Ciao Ale Gobbo , devo dire che mi hai molto incuriosito , stò cercando di fare la medesima cosa con l’ausilio di diversi programmi, anche se a differenza del tuo plugins , non vengono inseritii nel pc altrui.Vorrei chiederti un paio di cose in privato sempre se hai 5 minuti di tempo ti lascio il mio indirizzo myassadive@hotmail.it grazie
Da: fiox su Maggio 20, 2008
alle 1:46 pm
Curiosità:se non ho capito male il plugins deve essere inviato alla “vittima” mi domando
1:come si fa ad interagire con questo plugins in modo da visualizzare la chat altrui ? necessita un’installazione sul proprio computer ? te lo domando perchè dal mio linux non credo di poter usare msn plus…
2:se bisogna installare il plugins anche sulla propria macchina l’utente a cui mando il plugins può a sua volta controllare la mia chat ???
Da: fiox su Maggio 21, 2008
alle 11:24 am
non devi installare niente tu. rileggi che mi sa che non hai capito niente
ciau
Da: Ale Gobbo su Maggio 21, 2008
alle 11:40 am
ciaooo senti mi puoi rispondere a p.hilton@alice.it grazie milleee ciaooo baciuzzo
Da: Nunù su Maggio 22, 2008
alle 1:11 pm
@NUNU
in qualità di manager nonchè fidanzata ufficiale di ale gobbo direi anche NONO che non ti aggiunge! ciao gioia….
Da: BIMBA su Maggio 26, 2008
alle 11:51 am
@Nunù
io sono il vicesindaco di ale gobbo se vuoi ti aggiungo io…
Da: shamby su Maggio 26, 2008
alle 7:47 pm
non lo sai?ti ha appena licenziato!…anzi,ha detto alla manager di licenziarti!quindi TI LICENZIO!! AHAHAHAHAHAH
Da: BIMBA su Maggio 27, 2008
alle 4:22 pm
ore ci provo..anche se nn sono un genio dei pc … speriamo!! e cmq io nn ho cattive intenzioni tranquilli
Da: BeA su Maggio 31, 2008
alle 12:17 pm
ragazzi mi mandate un email a questo indirizzio beatrice.90@live.it con tutto il procedimento da fare per intercettare ste conversazioni perchè non ho capito niente …grazie mi fareste un favore enorme..ripeto non ho cattive intenzioni…
Da: BeA su Maggio 31, 2008
alle 12:22 pm
Ho una domanda a proposito di questo frammento:
function OnEvent_Initialize (bMessengerStart) {
GlobalData = new Array();
PreparedForLinking = new Array();
img_counter = 0;
AUX_Wnd = null;
}
la b davanti al parametro MessengerStart, cosa indica?Come mai viene utilizzata?Ci sono anche altri oggetti nel codice che hanno lettere minuscole davanti, non riesco a trovare qualcosa che mi spieghi la loro funzione.Potreste aiutarmi?
Da: Bruno su Maggio 31, 2008
alle 8:28 pm
cmq…hellbound ha torto nella clonazione delle porte xke non è possibile…dato che i messaggi passano dal server…
ma comunque proponendo un invio file il collegamento divente peer-to-peer se non sbaglio…
secondo me pero è meglio(una volta ottenute le info necessarie)tentare anche un attacco denial of service…nn costa nulla(tranne che svariatti giorni x ricercare robette)o almeno un buffer overflow…o un bug-exploit dell’ SO.
inoltre se la vittima usa client alternativi(vedi pidgin,kopete) non penso si possa implementare il codice in un plugin(a meno che non si modifichi il tutto col C).
grazie per la vostra attenzione(anche se ho tralasciato il lato soggettivo della cosa)…cercherò di essere piu presente su questo blog interessante…e confrontare le nostre idee
Da: kosmin su Giugno 20, 2008
alle 1:49 pm
qst nn è una rix……….x favore potete dirmi cm faccio a intercettare le conversazioni della mia ex?x favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!è urgente!!!!!!!xk io la amo con tutto il cuore
Da: manumaister su Giugno 27, 2008
alle 7:56 pm
ale gobbo x favore aiutami tu………farò tutto qll ke vuoi
Da: manumaister su Giugno 27, 2008
alle 7:57 pm
@ manumaister:
“io la amo con tutto il cuore”: AMORE significa RISPETTO..perciò spiarla non mi sembra affatto il modo giusto per riconquistarla,anzi..
Ti capisco, anch’io ho sofferto (e soffro tuttora..) x amore,e x questo ti auguro di riuscire a riappacificarti con lei,ma..in altra maniera:così non otterrai nulla,fidati!
Ciao ciao e..buona fortuna!!
Da: CONSIGLIO SPASSIONATO su Giugno 27, 2008
alle 10:31 pm
i consigli spassionati sono sempre belli
Da: bimbaaaaa su Giugno 28, 2008
alle 10:24 am
si bravo adesso gli facciamo l’applauso che ci è riuscito. vuole avere il suo momento di gloria. ammesso ke sia vero ke ci sia riuscito…
Da: Antonio su Luglio 5, 2008
alle 4:05 pm
ahahahahahah questo è cerebroleso……..
Da: bimbaaaaa su Luglio 6, 2008
alle 6:31 pm
Salve a tutti! Dunque, provo a ricapitolare….
Se ho ben capito, è lo “sniffato! che deve avere lo script sul suo pc?
Premetto, nn vengo per “siffare” ma per un serio sospetto che ad essere “sniffate” son le mie conversazioni, in particolae con uno specifico contatto. Rimane il dubbio sul dubbio se sia io o il mio contatto a subire la “sniffatura”. Il mio contatto nn usa nemmeno il plus peciò di script aggiuntivi nn se ne parla (o si?). Io a fasi alterne ho provato il Plus e il Discovery ma senza aggiungere nessun tipo di scrip. Sorge spontanea una domanda? Esistono altri modi per “sniffare”? E soprattutto come li posso neutralizzare?
Grazie per l’ospitalità e complimenti per il blog
Da: LiosAlfar su Luglio 10, 2008
alle 10:29 am
Ciao a tutti,
io avrei bisogno di questo snif da installare sul pc della mia ragazza…
Qualcuno mi aiuterebbe per cortesia scrivendomi a: luca29mi@hotmail.it
Grazie a chi mi darà una mano…
Da: Luca su Luglio 19, 2008
alle 1:01 am
a
Da: pasoela su Luglio 22, 2008
alle 2:24 pm
Ciao Ale gobbo & Shamby (il vice
)
Postreste aggiungermi alla lista contatti
- pasoela@live.it –
La mia situazione è molto importante e seria quanto urgente, vi sarei grato potreste darmi ulteriori info a riguardo. contraccambierò il favore in maniera adegauta…
grazie
Da: pasoela su Luglio 22, 2008
alle 2:29 pm
Ciao a tutti, sono riuscito a farne anche io uno^^
Non è stato molto semplice forse perchè sono partito da zero.
Comunque volevo farti una domanda Ale , attivo lo script attraverso un comando , e da li in poi ricevo tutto quello che digita e che riceve su msn la vittima , ma il problema e che lui poi riesce a vedere aprendo la mia finestra quello che ho ricevuto, ho provato a dissattivare attraverso ad un’aggiunzione nello script la cronologia dei messaggi ricevuti ma niente.
Mi sapresti dare un consiglio?
Grazie dell’attenzione.
Da: GVS su Agosto 11, 2008
alle 11:15 am
Raga io nn ho capito una cosa…..
Per intercettare una conversazione devo dare il programma alla persona di cui volevo intercettare le conversazioni??
Da: Anny98 su Agosto 12, 2008
alle 3:09 pm
Ciao Ale sò ke sarai molto impegnato e ricercato da tante xsone xkè 6 molto bravo cn qst tipi d programmi però anke io h bisogno del tuo aiuto xkè h 1situazione seria da risolvere al + presto e molte cose da capire x favore aggiungimi in msn almeno parliamo un pò quando hai tempo e t spiego il mio problema e poi deciderai se m puoi dare 1mano x installare qst programma xkè anke se me ne intendo abbastanza d pc però qst tipo d programma nn credo proprio di riuscire ad installarlo senza il tuo aiuto grazie 1000 dell’attenzione spero d sent presto qst è il mio contatto valery-blu@hotmail.it aggiungimi x favore ciao baci Vale89′
Da: Vale89' su Agosto 27, 2008
alle 1:01 pm
ma a me intercetta solo quelle mie quelle degli altri no ?? perchè
Da: gianni su Settembre 1, 2008
alle 7:42 pm
ciao ale,
io sarei intenzionato a cimentarmi nello script.
ho un paio di idee in mente da provare.
ho un problema però…non so come aprire i file script o come iniziarne uno ex-novo.
c’è un programma per fare tutto ciò o si puoò fare da windows? io uso xp e/o vista.
ah…conosco un po’ di visual basic…dici che mi serve al riguardo?
ti lascio la mia mail così mi puoi contattare per chiarirmi i dubbi…mare6154@hotmail.com
ciao e grazie in anticipo
Da: john su Settembre 2, 2008
alle 7:11 am
ma lasciate perdere!!!
Da: Ale Gobbo su Settembre 2, 2008
alle 1:37 pm
non ti capisco ale!!!
dopo un po’ di giri ho capito come si aprono e si gestiscono gli script.
ora mi serve imparare il linguaggio.
come si chiama? dove trovo una guida in italiano?
Da: john su Settembre 3, 2008
alle 2:22 pm
Complimenti per esserci riuscito in mezza giornata… Io non saprei nemmeno da dove cominciare!
(tanto per scrivere un messaggio diverso dagli ultimi 200
)
Da: ShiningSuzume su Settembre 3, 2008
alle 8:34 pm
ke babbi di minkia
Da: Ektr su Ottobre 14, 2008
alle 2:25 pm
ciao…spero mi potrai dare una mano sto cercando come un pazzo su internet di risolvere la mia situazione abbastanza seria..ti pregherei di rispondermi il prima possibile per decidere se aiutarmi o meno…grazie
Da: luca su Novembre 3, 2008
alle 12:32 am
ciao ale
ho letto tutto e credo di aver capito altrettant (spero)
nn ti nego ke sono interessato alla tua scoperta sarebbe da ipocriti (come tanti all’interno in qts commenti)
dato ke il motivo x cui sn arrivat a te e stato xke cercav qualks del genere sul web
ma ho capito ke sarebbe inutile domandarti in qualsiasi modo una mano e nemmeno dirti x quali motivi sarei interessato a tutt cio xke t vedo propio deciso
ma d’altronde se e vero tutto cio t ammiro davvero xke anke se si e appassionati d informatica su certe cose si deve anke avere un input di partenza infatt penso ke x avere scopert e creato una cosa del genere nn puoi negare ke anke tu in fondo hai avuto i tuoi motivi futili o non x farlo ma a qst nex1 puo dirti niente xke nn sei andat a chiedere niente a nex1 o xke te la kavi o x qualsiasi altro motivo
ma cmq c sn tante cose ke vorrei dirti dato ke piu lo uso piu mi affascina il mondo dell’informatica e avere una conoscenza in piu cm la tua ..e xke no anke amicizia.. nn mi dispiacerebbe affatto anzi…x tal motivo aspett tue notizie.. sappi ke ci tengo nn ti conosco ancora ma ad impatto e per quello ke ho potuto capire dai commenti nn hai fatto una brutta impressione xtal motivo ho deciso di contattarti
ahh dimenticavo tranquillizza i tuoi amicike t difendono …nn vorrei capissero male specialmente la tua raga..aspett sempre qualk parola dal doppio senso x attaccare !!! sn etero!!
skerz..cmq
nn appena m darai risp t lascero la mail ok? ciao
Da: kelevra su Novembre 11, 2008
alle 11:32 am
aggiungo… i miei motivi nn sono assolutamente maligni te ne daro prova…se me ne darai l’opportunita…nascono solo dalla passione dell’informatica ke poi m spinge a cert cose grazie a dei problemucci e cose cm qst novita potrebbero essere sl un’aiuto x risolverli..ripeto nn e per altri motivi sopra citati anke da parte di altra gente…
di nuovo t saluto..;-)
Da: kelevra su Novembre 11, 2008
alle 11:39 am
e la ragazza interviene! Guarda in mia difesa posso dirti che molti commenti sono stati cancellati perchè a contenuto indecente,purtroppo le persone imbecilli scrivono cose da imbecilli,spesso anche offensive…ecco perchè sono sempre prevenuta in questi casi.
Da: bimbaaaaa su Novembre 11, 2008
alle 2:50 pm
ciao ho letto tutto.. sono preoccupato come posso “difendermi” da queste intercettazioni?? potrei rendermi conto se sono o no intercettato e se si come?
grazie ciao
Da: cris su Novembre 12, 2008
alle 4:46 am
Se non vuoi essere intercettato 1° non accettare plug in da altri…e poi non credo che te possa essere una persona così importante da dover essere intercettato…quindi non preoccuparti!!
Il fatto che si possa, non significa che tutti possano…quindi non c’è bisogno di allarmarsi!!;)
Usho dal contatto delle Sil
Da: Sil su Novembre 24, 2008
alle 4:44 pm
tutte cazzate
Da: gio90 su Gennaio 3, 2009
alle 10:10 pm
Ale mettiti un dito in culo e sbattiti come un succo di frutta
Da: Anonimo su Marzo 3, 2009
alle 3:31 am
anke a me plz..
Da: Anonimo su Marzo 3, 2009
alle 6:59 pm
ma inzomma ma non capite che mettere certi programmini online lede la nostra sicurezza… mettetequalcosa che ci difende da queste cose che già msn è bucato da troppo tempo ormai.
Da: FabioNET su Marzo 11, 2009
alle 9:37 pm
finalmente una persona inteligente! xo c’è anche da dire che che la cosa del succo di frutta mi ha fatto straridere!
Da: Anonimo su Marzo 13, 2009
alle 2:42 pm
aiuto kome si vwedono tutte le conversazioni di msn grazie……mi fate 100000 favoriiiii!!!!!!
Da: ary_ su Marzo 14, 2009
alle 9:06 am
salve, ale, fidanzata di ale o chiunque sia in grado di aiutarmi, per favore fatelo… e’ urgente e vi spiego perche’: non ho resostito e ho cominciato a smanettare sul codice di ale, devo dire che non ho mai capito niente di informatica per cui in due giorni ho dovuto studiare piu’ di 500 libri per capire il significato di quelle lettere messe a casaccio ( cosi’ mi sembrava ) una dietro l’altra. Una volta imparato a programmare in tutti i linguaggi conosciuti ( se devo fare una cosa la faccio bene ) ho messo mano al codice, ma mi e’ sembrato subito poco interessante e pratico per cui l’ho riscritto ex-novo ( ci ho messo due ore ). Ed e’ qui che sono cominciati i guai!!! per renderlo piu’ efficente ho fatto in modo che il plugin si potesse diffondere a tutti i miei contatti dall’unica vittima prescelta e da questa ad ogni contatto dei contatti. Inutile dire che il tutto ha funzionato al primo colpo!!! Potete immaginare il mio stupore nel vedere apparire nella mia finestra le conversazioni dei miei amici, ma non potete immaginare cosa ho provato nel vedere le conversazioni degli amici dei miei amici. Ho passato tre settimane solo a leggere conversazioni, a volte senza nemmeno capire cosa si dicevano e chi erano i conversatori.
Adesso veniamo al dunque:
come faccio a porre fine a questa storia? di avvisare i miei amici e gli amici dei miei amici non se ne parla nemmeno, non voglio far capire loro che so tutto delle loro vite private.
non riesco a smettere di leggere e anche adesso mentre scrivo a voi sto contemporaneamente leggendo cosa si dicono un certo michele e una certa angela. Vi prego aiutatemi. non ce la faccio piu’.
PS
non chiedetemi/mandatemi contatti msn perche’ non vi aggiungo, non ho intenzione di rendere altre persone sniffer-dipendenti come me
ppss
naturalmente probabilmente ho letto anche le vostre conversazioni, anche se e’ impossibile per me stabilirlo con esattezza.
FATE PRESTO …
vi lascio perche’ ho da leggere ancora qualcosa come 200000 conversazioni!!!!
Da: Anonimo su Marzo 22, 2009
alle 11:21 am
Incredibile questo ha scritto 50 righe piene di cazzate!
Questo post mi fa ancora fare delle risate a volte!
Da: Ale su Marzo 23, 2009
alle 10:36 pm
Inutile dire che il tutto ha funzionato al primo colpo!!! inutile dirlo
Da: Anonimo su Marzo 24, 2009
alle 10:27 pm
ma non avete un pizzico di ironia? (l’ autoironia non la prendo manco in considerazione :-S )
Da: Anonimo su Marzo 25, 2009
alle 1:38 pm
ma non avete un pizzico di ironia? ( l’autoironia non l’ho proprio presa in considerazione :-S )
Da: Anonimo su Marzo 25, 2009
alle 1:41 pm
ma cm si fa a resistere…cioè tu ci dici (dico a ale gobbo )ke esiste un modo x intercettare conversazioni msn e poi nn ci spieghi cm fare???? neanke privatamente????? oltre al ftt ke sn trpp piccolo x creare tti qst scrpt ke neanke kapisco tnt(sembra ke parlate ostrogoto…), ma xk neanke privatamente nn lo dici? forse è una cazzata ke ti 6 inventato x fare scoop??? boh cmq mi suona strano ke ci lasci csì sulle spine…
@anonimo(ke ha scritto 50 righe)
Ma ke ce ne importa a noi dei tuoi problemi csì idioti…
cmq kiunqe lo sa è pregato di contattarmi… THANKS
Da: Piciout su Aprile 5, 2009
alle 7:52 pm
forse sei anche troppo piccolo per capire la pericolosità di una cosa del genere…
Da: Anonimo su Aprile 6, 2009
alle 8:18 pm
ah ah ah… una pericolosita… ma fammi il piacere… io vedo sl le cose ke dicono alle mie spalle…
Da: Piciout su Aprile 7, 2009
alle 9:41 am
@piciout (il tuo nick richiama molto ‘picio’)
tu vedi solo le cose che dicono alle tue spalle…
ma cosa vuol dire? che risposta è?
Da: Oromis su Aprile 7, 2009
alle 7:12 pm
ke secondo me qlk1 sta “escogitando” qlks alle mie spalle… lo noto a scuola… e per saperlo qst metodo è mooolto utile…cmq il mio soprannome deriva dal mio cognome…e picio scs la mia ignoranza ma nn so cs vol dire.
P.S.@Oromis
Da: Piciout su Aprile 22, 2009
alle 8:02 pm
vha bhe dai fa nada vai tra cmq parla con qualkn che è meglio
Da: Anonimo su Aprile 23, 2009
alle 6:53 pm
Io ho inventato la macchina del tempo, ma non la divulgo perchè ho paura che possa nuocere alla gente, lo dico solo a scopo informativo, per far conoscere quanto sia facile inventarla….
1-sono capitato qui DAVVERO per caso non mi interessa il programmino (se mai esistesse)
2-se avevi intenzione di non divulgarlo questo “spazio” del blog risulta essere soltanto una mania di grandezza, per far vedere alla gente che tu sei figo che riesci a fare determinate cose
3-se volevi allertare la gente bastava che tu scrivessi di stare attenti ad msn perchè circolano molti virus e robe varie per essere “spiati”
concludo dicendo che non ha alcun senso vantarsi di aver creato un programmino per spiare senza darne ne prova alcuna,ne tantomeno motivazione valida per aver divulgato non il programma, ma che tu l’abbia scritto
mi piacerebbe “sfidarti” dandoti un account fasullo…sperando che tu mi aggiunga con un account fasullo…e “testi” questo programmino ..son più che sicuro che non riusciresti a combinare assolutamente nulla…
in sostanza finitela di vantarvi per stronzate come “spiare conversazioni msn” che poi quando passa un hacker in questo spazio è normale ci vomiti sopra
Da: ramones7 su Maggio 5, 2009
alle 2:56 am
finalmente 1 ke ha cpt…
ti stimo ramones7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da: Piciout su Maggio 5, 2009
alle 6:54 pm
Ciao Ale Gobbo sono anch’io un progammatore appassionato e volevo solo dirti che condivido anch’io il piacere di sfidare se stessi e soprattutto la correttezza di non dare questi strumenti in mano a chi ha poco cervello e li vuole usare per scopi poco dignitosi senza nemmeno avere una vaga idea del lavoro e delle conoscenze che ci siano dietro.. mi fa piacere sapere che esistono persone come te
Da: Xanz su Maggio 16, 2009
alle 12:53 pm
Ciao Ale,
ti invidio tantissimo e invidio la preparazione di tutti voi in materia, se l’avessi anch’io non sarei qui a mendicare il vostro aiuto!
Volete un motivo valido? Vi darò il più importante, voglio salvare il mio amore!!!
Fra pochi giorni la mia ragazza parte per un viaggio all’estero dovrebbe andare con un amica ma probabilmente si vede con un’altra persona.
Vi prego non ci riuscirò mai a farlo da solo se non mi aiutate e non ditemi che non mi servirà perchè se rimarrò con questo dubbio non vivrò più e vi potete immaginare cosa potrebbe succedere al mio rapporto…
Non sono uno spiaone, non divulgherò mai niente, sono solo un ragazzo che vuole bene ad una persona e non sa se questa se lo merita.
Non sono un grosso problema sono incapace a livello informatico non posso fare danni altrimenti averi fatto da solo.
Spero possiate aiutarmi mettetemi nella mia posizione e chiedetevi cosa fareste avendo questa opportunità.
Nel caso non possiate fare nulla grazie cmq prenderò qualuque consiglio vogliate darmi.
Da: Diego su Giugno 16, 2009
alle 11:23 pm
ciao… bè… sinceramente ha nn so quando tempo ke cerco programmi per leggere conversazioni o per scoprire password ma mai mi riescono, ovviamente non per scopi illegali o per spacciarmi x altri assolutamente. ma x dei casi urgenti mi serve la pass del mio ragazzo o visto che non posso avere la password perchè nessun programma lo permette, vorrei se si puo leggere le conversazioni.. quindi x favore potresti aiutarmi????????????????? ti pregoooo help
Da: anonima =) su Giugno 27, 2009
alle 12:39 pm