Pubblicato da: Ale Gobbo | ottobre 29, 2007

Tornando da Caneva

ANNUNCIO:

Agli stronzi

che alle 9 di sera di lunedì 6 agosto (al posto di essere al mare con la famiglia) erano sulla A4, all’altezza di Agrate Brianza, con autovelox pronto per rompere i cojoni a chi che transitava a 118 km/h non accorgendosi del limite provvisorio di 100 km/h per lavori in corso.

 

Spero che vi becchino i vostri colleghi a 100 km/h sul ponte della vallassina con limite a 30!

Ma vi sembra così pericoloso andare a 118 su autostrada a 3 corsie??
Eravate solo gelosi perchè noi tornavamo da caneva.
Il fotografo è un altro lavoro e pagano bene!

 

ps: Non sono esagerati 150€ e 10 punti per 18 km/h in più?

18:09 – Lunedì 29 ottobre 2007 – Ale

 


Risposte

  1. ale ma la hai presa sl te..?
    cmq 153 euro ok…cm me…
    ma x i punti nn mi torna …io limite 100 andava a 138 2 punti che raddoppiati diventano 4…
    mi sembra strano 10 punti..?!?!
    mi spiace cmq….benvenuto nel club…!!

  2. @ ice
    io 148€ + 5 pnt che raddoppiati diventano 10…
    credo sia cambiata la legge.

  3. porca troia….metà è andata!
    contestala dicendo che la polo non va a quelle velocità!

  4. ale aspetta la multa di ritorno dalla croazia, che io intento aspetto la mia di ritorno da caneva hehe

  5. ale….se vuoi ho un amico che lavora….be nn so se puo dire sul blog…

    cmq lavora all’esselunga…con 10000 punti fragola ti ridanno 10 punti della patente…(shhhhh che nn è legale però)

    A parte gli scherzi..io le ho prese a dicembre le multe…erano 143+10 euro di notifica…+2 punti radd..credo sia cambiata si la legge…
    ideaaaaaaa
    facciamo una finta costataz amichevole..poi ritiriamo la denuncia di sinistro dicendo che a quell’ora eri a caspoggio e mi 6 venuto addosso..!!

  6. che figli di puttanazza…ma come cazzo fai a toglier 10 punti per 18km/h in più, su un limite provvisorio….porco diaz….

  7. Eh la legge, la legge…è per questo ke non prendo il biglietto per andare in treno!


Lascia un commento

Categorie