Pubblicato da: muscio | novembre 9, 2007

Gnome-blog…Utility per scrivere i Blog

Naturalmente questa utility è solo per Ubuntu…per la felicità di tutti voi…

comunque passo a descrivervi questa cosa grandiosa:

allora è installabile facilmente da Terminale:

sudo apt-get install gnome-blog

ecco a voi che la mitica utility è installata…naturalmente direte voi: ma alla fine che che cos’è sta roba??? ecco la risposta: in poche parole è un “pulsante” applicabile alla barra (come molte altre elementi) che serve a scrivere un post nel vostro blog senza andare sul blog(difficile da credere hehehe)…ecco come si presenta

gnome-blog.png

Quindi…questa cosa è utilissima…anche perchè molte volte si pensa: “bella sta cosa, adesso lo metto sul blog” o cose del genere…3 sec dopo:”che sbatta ho di andare sul blog e postare”…ecco qua la soluzione…premete il pulsante magico…scivete il vostro post e inviatelo…pratico,semplice e comodo…

Bhe…naturalmente deve essere configurato (se vi interessa chiedere pure :p)…e inoltre è utilizzabile solo se avete un SO basato su Gnome…

P.S: ho scritto questo post con questa utility quindi funziona…ehehhe

P.P.S: passate a Ubuntu…ehehhe

Responses

  1. prima cosa…io mi pronuncio contro ubuntu…in primis è gratis e la mamma mi ha insegnato che non si prendono le cose che ti regalano gli sconosciuti…2 di ubuntu ne ho piene le palle tanto è vero che me lo spiegano addirittura in università(a me che studio medicina…ma perchè???)…3 è un giocattolino,fa sembrare il computer una playstation….(SENZA OFFESA PER TOCCI E ADEPTI)una playstation versione applicabile a gobbo e pippo ecc….
    questo gnome blog…poi mi sembra una cosa veramente inutile,tanto la sbatta non è quella di entrare nel blog ma di scrivere il post…
    poi cusalè un SO?
    grazie Bill, grazie Gates, grazie Windows 🙂

  2. Bene, e se dico a tuo fratello di non installarti più il winzoz craccato? che fai lo compri?

  3. ma che discorsi sono????

  4. COSA HAI DETTO UBUNTU COME LA PLAYSTATION, SACRILEGIOOOOOOO QUESTO NON DOVEVI DIRLO, CHE LA MALEDIZIONI DELLA SONY SI SCATENI SU DI TE..

  5. La paola direi di tirarla fuori dalla conversazione per sopravvenuta ignoranza….suvvia paola, rispondi a questa domanda:”perchè usi windows??”…ed è vietato risp:” perchè è bello graficamente, perchè sicuro, non ha errori” cose naturalmente non vere…e cmq io uso solo Ubuntu, ma non sono un genio dell’informatica, anzi…basta aver voglia di cercare su internet se ti serve qualcosa…e di roba ne trovi…

  6. Poi parlando della utility che ho trovato…io direi che è + che utile..se non dovresti: andare sul blog-> loggarti-> andare su “amministra sito” -> scrivi post -> e scrivere il post.

    ma con l’utility passi subito all’ultimo passaggio…non puoi dire che non è comodo..poi se non hai voglia di scrivere un post, allora il problema non sussiste…e cmq hai scritto un commento che potrebbe essere lungo quanto un post..eeheheh…

    ultima cosa: ti vogliamo bene lo stesso…eheehh

  7. quando finirò la mia tesina…ve la farò leggere così capirete le differenze tra winzoz e ubuntu!!!!

    Paoletta.. proprio tu che fai medicina dovresti avere lo spirito giusto x capire il “senso” di ubuntu! 😉

    Non ascoltate Usho che spara solo cazzate!!! ahahahahah


Rispondi

Categorie

