Pubblicato da: muscio | novembre 12, 2007

Capodanno (8) – Seconda Tappa

Bene ragazzi…come al solito esce l’organizzatore che è in me…credo di aver fatto un ottima panoramica sugli Hotel del posto…

Sta il fatto che per confermare e/o avere informazioni precise bisogna chiamare gli alberghi che ci interessano…e vi chiedo di dare un okkiata ai link che vi ho messo nei post precedenti, tanto per dirmi le vostre preferenze ( 1° richiesta)…

avute le informazioni necessarie: disponibilità/ prezzi per il periodo dal 30/12 al 7/01…abbiamo tutti i dati per vedere chi viene, che vogliamo prenotare, chi rimane anche dopo, ect…

2° richiesta: per la sett dopo capodanno, pensate bene chi vuole restare e per quanto tempo…se siamo troppi qualcuno dovrà andare in albergo…tt qui…

P.S: per l’Alice Nava: precisamente da quando avremmo la casa e fino a quando?? in quanti max ci staremmo da te???

Usho

Responses

  1. prima) cosa usho sei un dio
    seconda) cosa per la notte di capodanno (anche se tocci rope il cazzo )a me va bene tutto basta non spendere troppo xke poi alcuni fanno un altra settimana
    terzo)io ci sono fino a quando volete nel senso che farei volentieri su anche una settimana!

  2. io rompo il cazzo!!!!! SANGO SEI UN UOMO MORTO…..CAZZI TUOI

  3. la casa è libera dall uno pomeriggio tardi qando i miei tornano a casa magari prima vanno fuori x una pizza o magari partono subito dopo pranzo qesto dipende da loro…….
    cmq io ho sei posti letto xò in sette se dormiano 3 donne nel lettone e 8 ma uno deve dormire sul divano……..in di + è impossibile ………

  4. io ragazzi mi spiace tantissimo, e sapete tutti che ci tenevo molto ma ho il primo appello di chimica l’8 gennaio…
    quindi penso di non partire proprio…
    quindi un posto letto vuoto 🙂
    mi viene da piangereeeeeeeee…

  5. Ma ma….nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! 😦 neanche i giorni di capodanno?????*_*
    Anche la Sme ha detto che nn farà la settimana..Quindi alla fine chi è verrà su x più giorni????

  6. ma scusa p@ol@ vieni su per capodanno e basta no?


Rispondi

Categorie

