Pubblicato da: bartjacopo | novembre 21, 2007

Siamo degli Dei!!!!

Dopo varie ricerce, e dopo aver navigato in internet su siti al quanto strani, Io e Bocca, siamo riusciti a trovare un offerta, che per noi sembra un AFFARE DELLA MADONNA!!!!!!! Qui sotto elencato, troverete il link dell’ “Affarone” che in pratica riassumo così

Villa di 210 mq con piscina, ed un ampio giardino di 90 mq, distante da Cannes a 15 minuti di auto e da Montecarlo 40 minuti. ( non sto qui a farvi altre descrizioni, cliccate e vedrete).

Prezzi: (sono ipotesi vedendo la tabella dei costi):

costo solo villa della madonna : 360*3(n. di notti) = 1080 / 12 (n. delle persone) = 90 €

costo viaggio: secondo la guida michelin ci aspetterebbero meno di 4 ore di viaggio con una spesa di: 62,00 € a macchina dividendo per il numero delle persone all’interno di una macchina ovvero 5 si pagherebbe 12,40 € con un totale di 24  € a testa tra andata e ritorno.

COSTO PER VIVERE 3 GIORNI: 50 € a testa magari di meno o di più

COSTO DISCOTECA: 50 € ( prezzo che Bocca ha speso l’anno scorso in discoteca a montecarlo più i 0,60 centesimi di parcheggio).

QUINDI DITEMI VOI COSA NE PENSATE………AL PIU’ PRESTO GRAZIE MILLE…. CIAO by TOCCI

p.s. CERCASI PERSONA CHE SAPPIA PARLARE OTTIMAMENTE L’INGLSE.

p.p.s dovete finirla di rompere i coglioni ogni volta che canno la scrittura, io faccio quel cazzo che mi pare… porca troia… ed il titolo era una cosa voluta.

http://www.homelidays.com/cap-d-antibes/casa-villa46861it1.htm

Responses

  1. spettacolo…anche se io ci farei le vacanze d’estate sia xke la piscina è sprecata a capodanno sia xke, mi ripeto, se vado via è per sciare sia perche è un luogo di NATURISTI, e quindi come la piscina sarebbe sprecata….

  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiii….io sono d’accordo x la villa della madonna!!!!! ihihiihhiihh è troppo bella!!!!!!

  3. personalmente reputo la proposta non solo allettante ma altrettanto fattibile. sebbene io concordi con l idea di una piscina sprecata ritengo l idea di un soggiorno in villa affascinante e divertente. è un peccato vedere che c’è sempre qualcuno che valuta le cose con i paraocchi e cioè pensando sempre e solo alle proprie esigenze senza sforzo alcuno di adattamento.

    ps. ”a visto” ..la vocale A necessita obbligatoriamente di H davanti a sè poichè è l ausiliare del participio passato ”visto”. bartjaco…l italiano non è un’opinione: ”a” è la preposizione, ”ha” è verbo..!spero di nn rivedere più quest erroraccio

  4. e poi ”siamo dei dei”!!!! improponibile……siamo DEGLI dei!….lo dico perchè so che bartjaco nn l ha fatto di proposito….

  5. almeno mettete le vostre firme quando scrivete i commenti, così vi posso offendere di persona, rompicoglioni di merda, siete degli scassa cazzi

  6. @ Tocci, ho tolto la bestemmia.

    Riassumo le mie idee a favore:
    – Distanza -> nessun problema.
    – Casa -> ottima.
    – Periodo -> ok.
    – Zona -> ok.
    – Prezzo -> va benissimo.

    e quelle contro:
    – listino ->
    Non sono sicuro che ci concedano di predere solo i 3 gg di capodanno anche se così parrebbe; leggo:
    “Affitto: da domenica a domenica. Possibilità soggiorni brevi secondo la stagione a partire da 5 Giorno/i .
    Tariffe scontate in relazione alla durata, Richiesto supplemento per il riscaldamento in base alla stagione, Deposito cauzionale, Caparra richiesta alla prenotazione, Supplemento per pulizia prima della partenza”.
    – num. persone -> siamo 18…
    – inglese -> spiace ma non faccio al caso vostro.

    Quindi che si faccia vivo qualcuno che può chiamare.

  7. 1.sulla tabellina verde cè scritto che nel periodo di capodanno si può affittare per tre giorni…
    2.non siamo in 18 dato che alcuni non vogliono venire oppure non possono quindi secondo alcuni calcoli effettuati da Bocca saremmo in 12, cmq penso che stare li in 15 non ci siano problemi si trova spazio, penso che ce ne sia abbastanza. cmq ale in questo caso ti dico…… TATY ABBIAMO BISOGNO DI TE

  8. BUONA SERA A TUTTI!! dato k è il mio primo commento in questo blog vorrei farlo notare!!! ihih potete chiamarmi DIO prima di tutto…cmq SONO IN MEZZO A VOI x indire una riunione straordinaria (dato la straordinarietà della proposta) a casa mia domenica sera dopo il consueto aperitivo!!! pregherei, se nn va bene la data, di farla cmq il prima possibile dato k la casa potrebbe prenotarsi da sola a nome di qualcun’altro ihih. vi ringrazio dell’attenzione. DIO

  9. p.s è inutile che mi pregate…sono IN FERIE…NN RISPONDO!!

  10. @ Tocci
    1. Ho letto anche io, ma siccome le 2 frasi dicono cose opposte non so a quale credere.
    2. In montagna andremmo in 18, non mi pare giusto escludere chi non verrebbe li.
    3. Dubito che ci lascino prendere la casa in 15 così, visto che è da 9 – 12, anche se ci si stà.

    Cmq i miei commenti non erano distruttivi ma costruttivi.
    Da ultimo, la taty preferisce la montagna.

    @ Bocca
    per domenica si può fare se finiamo presto perchè devo portare la taty a casa.

  11. beh ragazzi complimenti!
    è una gran figata….
    io cmq non potrò venire causa esame di chimica (in riparazione a questa perdita di vacanze sto organizzando però 4giorni a formentera per il ponte del 2 giugno….chiunque volesse info….)
    però propongo anche una cosa….andate e oltre a divertirvi come matti utilizzate quei 3 giorni come avanscoperta e considerarla poi anche per le vacanze estive!
    vi prego di non considerarmi…non ho nessun problema….devo dare quell’esame di chimica e non importa…


Rispondi

Categorie

