Pubblicato da: shamby | dicembre 13, 2007

Prima concerto Ligabue Datchforum

12 dicembre, prima del concerto del mitico Luciano…il datchforum era colmo di gente, gli spalti pieni e le zone sotto al palco gremite di persone ammassate. Il concerto è stato fantastico, come ci si aspettava ha ripercorso molti dei grandi successi del passato per poi pssare da Niente paura e concludere infine con Buonanotte all’Italia… gli appassionati che ieri sera non ci sono potuti essere faranno bene a segnarsi questo sito xkè appena mi sara possibile pubblichero molti spezzoni tra i quali Piccola stella senza cielo, Ho messo via e Urlando contro il cielo..spero così di darvi anche solo una piccola idea delle emozioni che ci ha fatto provare ieri sera…

immag005.jpg

GRZIE LIGA!

Per adesso mi scuso della qualita video ma le makkine foto erano piene quindi iniziate ad apprezzare l’audio. Sorpa un pezzo della coreografia di piccola stella senza cielo sotto per intero Urlando contro il cielo che oltre a vadersi male xke fatto con un cel non riuscivo a non agitarmi, prometto che i prossimi saranno meglio…

Shamby

Responses

  1. sicuramente il concerto è stato bellissimo…i filmati un po’ meno…shamby o salti o filmi eccheccazzo!!!!
    poi piccola stella senza cielo è stata cantata dalla ele al posto che dal liga!!!ottime doti canore di sha in urlando contro il cielo…. 🙂

  2. Certe notti la macchina è calda…
    ma chettefrega, cè il liga che canta!

  3. non metto in dubbio che i concerti siano elettrizzanti..ma cosa avrà di tanto speciale quest’uomo.. bAh bAh bAh

  4. @ tatina
    prova ad ascvoltare le sue canzoni e ne riparliamo…prova con ho messo via!

  5. si sango a questo punto non l’avrei fatto un post cosi sti video scadenti, piuttosto li avrei scaricati da internet, bha un danno

  6. @ anonimo
    le sue canzoni le ho ascoltate TUTTE fidati,da “anime in plexiglass” a “niente paura” e mi spiace ma resto della mia idea!

  7. @tatina
    l’anonimo sono io, ti dico che io non le ho ascoltate tutte ma alcune e le ho ascoltate bene.. per quanto mi riguarda ognuna è una pezzo di vita…ricordi emozioni…forse non è lo stesso per te…ma mica siamo tt uguali giusto?!
    Ps: te ascolti la musica di tocci xo ahahah bacio

  8. bè tutto si risolve in “de gustibus”!dai bacio

  9. no no invece direi che la questione va risolta con una bella rissa, altro che de gustibus

  10. siiiiii rissa….io vs tatyna…no no che poi succede il danno che se solo mi scappa la mano le faccio malissimo…
    e non è che ho paura di far male a lei e che mi hanno detto che ha un tipo enorme..poi mi picchia lui
    PS: ale non sei tu eheh

  11. ehi ehi…guarda se faccio un “tandù” ti stendo da sola
    ..pay attention..

  12. ehhhhh siiiiiiii… troppo facile così!! i “tandù” sono stati esclusi dalle risse dal 1836 come dice la 5a enciclica di Papa Urbano Vigile II !!
    non lo sapevi?!al massimo puoi fare un gran plie oppure i saltelli aggraziati di muscio… ah lui si che sa ballare

  13. shamby….dovresti saperlo…le donne non si toccano neanche con un fiore!
    Quindi la rissa dovrebbe svolgersi in questo modo: tu in piedi (o legato a un palo, a discrezione dell’utente) e la tati che si sfoga ripetutamente su dite (che poi voglia farlo con tandù, pliè, cigni morenti o cavigliate sui denti non è un problema nostro)

    🙂

  14. “ammettiamo pubblicamente di avere gusti alquanto differenti ma noi a differenza di qualcuno NON SPIATTELLIAMO I NOSTRI VIDEO O CANZONI imponendone l’egemonia! ad ogni modo..

    THIS IS THE SOUND OF FREEDOM

  15. Perchè i cantanti tamarri che ascoltate voi non fanno i concerti, rifanno le canzoni degli altri!


Rispondi

Categorie

