Pubblicato da: bartjacopo | febbraio 3, 2008

RITROVO X VACANZA

SO CHE IN POCHI LEGGERETE QUESTO POST, MA L’IMPORTANTI è CHE ALMENO LO LEGGIATE.

IN POCHE PAROLE VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE DI INCOMINCIARE AD ORGANIZZARCI PER LE VACANZE ESTIVE, TROVANDOCI UN GIORNO O A CASA DI SANGALLI OPPURE A CASA DELLA NONNA DI BOCCA……IO SUGGERIREI MAGARI DI RIUNIRCI LA SERA DI MERCOLEDI 13 FEBBRAIO….. DATE LA VOSTRA ADESIONE GRAZIE…. BY TOCCI

PRESENTI:

-TOCCI

-BOCCA

-PAOLETTA

– ICE

-MUSCIO

-BRUCE-

-ELISA

Responses

  1. ma anche tu tocci…porca troiaaaaa…è san valentino!!!
    cioè c’ho da fare anche io!!!!

  2. va che è il 14 febbraio san valentino non il 13, mica sono così rincoglionito paoletta…. hehe

  3. si ma è la sera prima!!!!cioè il momento in cui tt deve ex organizzato alla perfezione!

  4. Io fino a fine febbraio non esisto quindi se volete trovarvi non contate su di me mi disp….
    finiti gli esami cerchero di darvi uan mano ad organizzare
    ringrazio se mi tenete aggiornato anche tramite blog!

  5. shamby….e a tutti gli altri…una sera non vi cambia l’esito dell’esame…a meno che l’esame non sia il giorno dopo…e per il numero che siamo dobbiamo organizzarci il prima possibile…

  6. il problema è che gli esami sono un giorno sì e un giorno no…

  7. poi sì, poi no….poi sì, poi sì, poi no poi sì…pappamoscia…soldato…soldato soldato pappamoscia….pappamoscia soldato pappamoscia…soldato pappamoscia pappamoscia…soldato pappamoscia….soldato soldato…soldato…soldato pappamoscia…

  8. Organizzare alla perfezione la serata di San Valentino?! E che è , un set cinematografico? Dopo che hai prenotato, preso il regalo e deciso cosa fare, cos’altro c’è da fare?! XD

    E poi..piu’ lo cose sono spontanee..piu’ sn vere…chi lo diceva? VoxPopuli=P

  9. chi è Vox Populi…
    cioè che stato di nome hai…?!?

  10. cmq..per quelli che lavorano…siete tt sicuri del periodo in cui avrete le ferie?

    io nn ne sn sicuro….cmq sarò presente se si deve organizzare…

  11. Ci sono all’80%.
    Propongo di scrivere un post con lista di elementi da trattareil 13; quest’anno ci sono le donne (non voletemene) quindi si finirà per parlare di cose che ora non servono (vedi spesa e pulizie).

  12. ale se il tuo problema ero io tranquillo! ci sono! …comunque..prevedo che sarà una cosa assai complicata,ci sono abitudini diverse in fatto di vacanze…….

  13. Anche io ci sonoooooooooooooooooooooo 😀

    @ Ale – riferimento donne:
    bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  14. HO SBAGLIATO,IO NON CI SONO,CHE CAZZO DICEVO,HO SCUOLA IL GIORNO DOPO, NON POSSO.

  15. AAA attenzione a tutti quelli che non possono essere presenti mercoledì 13.
    far sapere ad almeno uno dei presenti:
    1)quante settimane vuolete fare
    2)più o meno il prezzo base (casa+trasporto)
    3)mete preferibili

  16. sentite io ho già prnsato tutto e ho comprato il regalo circa un mese fa……cmq ho spostato l esame ce l ho il 12 quindi posso venire………ma fatemi sapere se si fa o no e dove!

  17. io non so se ci sono,…vedro di afr saper a qulkn…l’unica cosa è questa….per andare tt assieme dovremo afre ciascuno un po di rinuncie….in primis LA SPESA LA FACCIAMO NOI UOMINI e basta COLACCIONIIII


Rispondi

Categorie

