Pubblicato da: bimbaaaaa | febbraio 6, 2008

in risposta..cari uomini…

Dopo aver letto accuratamente i termini componenti la sezione “DIZIONARIO” sono giunta alla conclusione che:

1) certi sono decisamente simpatici e comodi..una sorta di “slang” italiano

2) altri termini sono decisamente insensibili nei confronti del sesso femminile: “sharrare” “starrare”..siamo oggetti??

3) guarda un pò chi è lo 0.1 %.. e c’è chi si chiede il perchè di certe reazioni femminili…

4) alta discriminazione verso le BIONDE che sono riportate con le seguenti caratteristiche:”vivono in una dimensione parallela”,arrapano i vecchi sculettando in costume.

5) deviato senso di ragazza “simpatica” e offesa verso le “cicciottelle”

6)..sgrillometro..?curiosità: c’è qualche derivazione onomatopeica o che cosa?

da tutto ciò deduco che  i ragazzi sanno essere estremamente superficiali,o almeno in questo caso si dimostrano tali.sotto certi aspetti sono IMPROPONIBILI e insensibili … c’è poi da chiedersi il perchè del 99.9%? (e io mi chiederei anche il perchè dello 0.1 ma va bè).

mi assumo tutta la responsabilità di ciò che ho scritto!Ma la mia dignità femminile non ha saputo resistere…                                                 taty

Responses

  1. Io avevo lo 0.1% perchè sono in possesso dell’ultimo sgrillometro rimasto nel mondo! (Oppure perchè mangio vitasnella) 😛

  2. ti faccio vedere io che fine fa l’oggettino in questione.. mangiatore di wurstel crudi,altro che vitasnella!

  3. a parte che mi semnbra tardi per fare proteste…avevamo gia fatto un post su quest’argomento….cmq qui non si parla di superficialita ma di comprensione delle cose, gli uomini le capiscono le donne…..diciamo che le interpretano male?!
    dai taty non fare quella faccia offesa… si skerza….

  4. concordo pienamente taty!!! un po’ + rispetto x le donne! :p

  5. ma si su se si divertono in qesto modo lasciaglielo fare………..io nn valgo certo di meno sl xkè loro ci scherzano su!

  6. allora innanzitutto concordo pienamente cn la taty….
    e vado fiero di ciò che ha scritto…
    quel dizionario fa schifo…!!e a me piace un saccco..ahahah

    w il dizion ario… dovremmo usarlo piu di frequente…

  7. gradirei cmq che venga riportato dal sig. egregio illustrissimo webamaiister(sembra una birra…)..che i termini:
    e no..
    la bellavita..

    vengano attribuiti al loro legittimo coniatore…
    ovvvverrro…IO …!!

    uffa..

  8. amore hai ragione (shhhh è bionda)


Rispondi

Categorie

