Pubblicato da: Paolets | febbraio 22, 2008

aggiornamento vacanze

ciao a tutti…vi ricordo che,come stabilito nella precedente riunione, ci troviano domenica 24 a casa di Bocca alle 21.

tema : il solito..

dato che io e altra gente ci siamo sbattuti per cercare queste case, richiedo la vostra cortese presenza. gli esami non sono una scusa accettabile …io ho quello di anatomia(fate vobis)…soprattutto perchè la data è stata decisa da tutti.

ciao belli!!!

@gobbo…ho imparato ad usare le categorie ahahhahahah

Responses

  1. Tanto per avvertirvi abbiamo fatto altre ricerche e ci sono ottime notizie per gli appartamenti in Sardegna…l’incognita è sempre il traghetto…

    il biglietto ponte va dai 25 ai 50 euri…è la macchina che da noia….ma ci sono delle offerte 1 o 5 euro a macchina…se si riesce a trovare allora si che è fattibile…;)

  2. ripeto io domenica 24 non credo di poterci essere….la scusa non sono gli esami….ma passarli che gia mi risulta particolarmente difficile….cmq al max se sabato sera chi si e informato inizia a dare delle anticipazioni sento valuto e lascio detto! grazie scusate ancora

  3. ok
    ci sarò…………


Rispondi

Categorie

